COMUNICATO STAMPA: ETTORE FUSCO CANDIDATO SINDACO PER IL CENTRODESTRA

Opera, 9 febbraio 2008
I partiti della coalizione di centrodestra, dopo una lunga ed attenta valutazione dei candidati a ricoprire la carica di primo cittadino operese, hanno scelto il proprio rappresentante da proporre come Sindaco alle elezioni di aprile.
Sarà il Consigliere Ettore Fusco a guidare il centrodestra nella tornata amministrativa prossima a venire.
Il candidato Sindaco di Forza Italia, Alleanza Nazionale, Lega Nord, UDC, della società civile e delle molte associazioni che hanno aderito, ed arricchito la coalizione, vanta dieci anni di esperienza all’interno del Consiglio Comunale.
“Accetto la candidatura a Sindaco per portare a Opera quella filosofia politica che è stata soppiantata da logiche clientelari e personalistiche: Onestà, trasparenza amministrativa e partecipazione popolare. Opera deve diventare paese modello nel sud Milano e città traino da assumere ad esempio per le amministrazioni locali.
Abbiamo progetti ed ambizioni che non resteranno nel libro dei sogni per riproporle ogni cinque anni come ci hanno sin qui abituato i politici operesi.
Renderemo sicuro il nostro paese, socialmente equo, vivibile ed innovativo nell’interesse esclusivo dei nostri concittadini che meritano una classe politica e degli amministratori degni dell’orgoglio di appartenere ad una comunità. Quella che ad Opera non manca”.
I Coordinatori cittadini di Forza Italia, Alleanza Nazionale, Lega Nord e UDC.